BIOTESTAMENTO-MURA(IDV): MANCANZA DI RISORSE IN QUESTO CASO E' POSITIVA

Allegati

10/apr/2010 17.21.14 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

BIOTESTAMENTO-MURA(IDV): MANCANZA DI RISORSE IN QUESTO CASO E’ POSITIVA

In questo mare di ipocrisia nel quale siamo costretti a nuotare dopo la fiducia farsa votata al governo, gli unici a dire la verità sono i numeri delle dissestate finanze dello stato. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv e membro della commissione affari sociali della Camera dei deputati - Il presidente del consiglio ha lasciato intendere di volersi fare paladino della vita facendo approvare la legge sul testamento biologico, e la commissione bilancio della Camera gli manda a dire che non ci sono soldi per approvare parti senza le quali il testo sarebbe ancora più inaccettabile di quello che è già. Ci auguriamo che una volta tanto i drastici tagli che il ministero dell’economia ha imposto in tutti i settori tornino a detrimento dello stesso governo e della maggioranza lasciando in un cassetto una legge manifesto e dannosa come quella sul testamento biologico.

 

4 ottobre 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694 

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl