OMICIDIO SCAZZI-MURA(IDV): CALI FINALMENTE SILENZIO NO POLEMICHE

10/ago/2010 15.43.29 Silvana Mura Contatta l'autore

OMICIDIO SCAZZI-MURA(IDV): CALI FINALMENTE SILENZIO NO POLEMICHE

L’omicidio della povera Sarah Scazzi è un atto di tale brutalità e ferocia che costituisce la negazione stessa dell’essere umano. Proprio per questo mi auguro che non sia preso come pretesto per aprire un dibattito sulle pene da infliggere a chi si macchia di un simile orrore. C’è stata già troppa attenzione mediatica su questa tragedia ed è ora di spegnere i riflettori per lasciarla esclusivamente al dolore di una famiglia distrutta. Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv

8 ottobre 2010

Gianluca De Filio