PDL-MURA: PESCE PUZZA DALLA TESTA FALLIMENTO E' DI BERLUSCONI

Allegati

10/nov/2010 15.38.42 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

PDL-MURA: PESCE PUZZA DALLA TESTA FALLIMENTO E’ DI BERLUSCONI

Governo e Pdl sono le due facce di un unico grande fallimento politico che è sotto gli occhi di tutti, ad iniziare dagli elettori di destra, e che Berlusconi non può evitare con i suoi soliti giochetti. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - Il Pdl l’ha creato lui salendo su un predellino, né è il leader incontrastato, dunque se questo ha fallito, ed ha fallito, la colpa è di Berlusconi. Quando i leader cominciano a disconoscere le proprie creature politiche è segno che è iniziato un crepuscolo irreversibile.

 

11 ottobre 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694 

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl