ULTRA SERBIA-MURA(IDV): CLAMOROSO FALLIMENTO MARONI

13/ott/2010 15.14.34 Silvana Mura Contatta l'autore

ULTRA SERBIA-MURA(IDV): CLAMOROSO FALLIMENTO MARONI

Lo scempio realizzato ieri dai teppisti serbi nella città di Genova ha gettato nel ridicolo i sistemi di sicurezza che il Viminale avrebbe dovuto approntare e che invece sono stati completamente assenti o inefficienti. Consentendo ai tifosi Serbi di arrivare in città e poi allo stadio armati di tutto punto, sono stati messi in pericolo sia gli agenti delle forze dell’ordine sia i cittadini. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - Dopo la gran campagna sulla sicurezza negli stadi condotta per mesi dal Viminale che, più che renderli sicuri gli stadi li ha svuotati, ieri il governo ha mostrato a tutto il paese, anche in diretta Tv la sua incapacità sul fronte della sicurezza e di questo il ministro dovrebbe chiedere scusa agli Italiani.

13 ottobre 2010

Gianluca De Filio