FIOM-MURA(IDV): ZELO INTELLIGENCE SERVIVA CON SERBI NON CON LAVORATORI CHE DIFENDONO DIRITTI

FIOM-MURA(IDV): ZELO INTELLIGENCE SERVIVA CON SERBI NON CON LAVORATORI CHE DIFENDONO DIRITTI FIOM-MURA(IDV): ZELO INTELLIGENCE SERVIVA CON SERBI NON CON LAVORATORI CHE DIFENDONO DIRITTI Il ministro dell'Interno avrebbe fatto meglio a mettere più zelo nel prevenire i disordini annunciati dei miliziani serbi, travestiti da tifosi di calcio, invece di utilizzare la strategia della tensione in vista della manifestazione della Fiom a tutela dei diritti dei lavoratori.

Allegati

15/ott/2010 10.36.59 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

FIOM-MURA(IDV): ZELO INTELLIGENCE SERVIVA CON SERBI NON CON LAVORATORI CHE DIFENDONO DIRITTI

Il ministro dell’Interno avrebbe fatto meglio a mettere più zelo nel prevenire i disordini annunciati dei miliziani serbi, travestiti da tifosi di calcio, invece di utilizzare la strategia della tensione in vista della manifestazione della Fiom a tutela dei diritti dei lavoratori. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - Sarebbe grave se qualcuno pensasse di riparare a quella figuraccia lucrando sulla manifestazione di sabato prossimo. Se al Viminale hanno dati certi e non voci, agiscano per prevenire ogni eventuale sabotaggio invece di fare le cassandre.

 

15 ottobre 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694 

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl