ANNOZERO-MURA(IDV): SOSPENSIONE DANNEGGIA ECONOMICAMENTE RAI

15/ott/2010 11.50.15 Silvana Mura Contatta l'autore

ANNOZERO-MURA(IDV): SOSPENSIONE DANNEGGIA ECONOMICAMENTE RAI

L’ascolto straordinario di oltre 6 milioni di telespettatori fatto registrare ieri sera da Annozero dimostra due cose. La prima è che Michele Santoro ha stravinto e Masi ha perso. La seconda è che la sospensione comminata dal direttore generale Masi, al di là di ogni altra considerazione, danneggia in primo luogo la Rai dal punto di vista economico. Un danno che si potrebbe quantificare intorno ai 600.000 euro di mancati introiti pubblicitari per le due puntate che andranno in onda. Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv.

15 ottobre 2010

Gianluca De Filio