LODO ALFANO-MURA(IDV): E' EMBLEMA DI GOVERNO E MAGGIORANZA

LODO ALFANO-MURA(IDV): E' EMBLEMA DI GOVERNO E MAGGIORANZA LODO ALFANO-MURA(IDV): E' EMBLEMA DI GOVERNO E MAGGIORANZA Il lodo Alfano costituzionale è l'emblema di questo governo e di questa maggioranza.

20/ott/2010 11.51.34 Silvana Mura Contatta l'autore

LODO ALFANO-MURA(IDV): E’ EMBLEMA DI GOVERNO E MAGGIORANZA

Il lodo Alfano costituzionale è l’emblema di questo governo e di questa maggioranza. Litigiosi, spaccati su tutto, incapaci di approvare qualsiasi provvedimento di rilievo per il paese salvo le leggi ad personam che servono solo a Berlusconi per salvarsi dai processi.  - Lo dichiara l’on. Silvana Mura - Per quanto riguarda Futuro e Libertà e il voto favorevole concesso all’emendamento retroattivo salva premier getta finalmente la maschera sul loro modo di concepire la legalità. D’altronde in tema di leggi ad personam è normale che il lupo perda il pelo ma non il vizio dopo sedici anni di obbedienza silenziosa.

20 ottobre 2010

Gianluca De Filio