MURA(IDV): SOLIDARIETA' A SINDACO CASTEL SAN PIETRO

Allegati

21/ott/2010 19.02.52 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

MURA(IDV): SOLIDARIETA’ A SINDACO CASTEL SAN PIETRO

Esprimo piena solidarietà come donna e a nome dell’Italia dei Valori dell’Emilia Romagna al sindaco di Castel San Pietro Sara Brunori. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura coordinatrice regionale dell’Italia dei Valori - Il gesto offensivo e volgare che le è stato rivolto dal consigliere comunale leghista offende in primo luogo un’istituzione quale il sindaco rappresenta, ma quello che è più preoccupante è la mentalità fortemente sessista che il gesto denota. Una mentalità che sembra essere propria della Lega visto che proprio oggi un ex deputato della Lega ora membro laico del Csm come Matteo Brigandì ha definito leggi inutili quelle sulla violenza sessuale e sullo stalking. Se questo è il vero volto della Lega allora questa forza politica non può avere nulla a che fare con una regione democratica come è da sempre l’Emilia Romagna.
 

21 ottobre 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694 

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl