LODO ALFANO-MURA(IDV): SE NON LO VUOLE BERLUSCONI LO BLOCCHI

22/ott/2010 14.02.58 Silvana Mura Contatta l'autore

LODO ALFANO-MURA(IDV): SE NON LO VUOLE BERLUSCONI LO BLOCCHI

Berlusconi il lodo Alfano costituzionale lo vuole o non lo vuole? Questa è la domanda a cui dovrebbe rispondere con chiarezza davanti al paese invece di nascondersi dietro al dito rappresentato dal fatto che la legge in questione è di iniziativa parlamentare. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - Come si sapeva già da tempo, ma come sta emergendo in maniera ancor più chiara con il dibattito sulla riorganizzazione interna del partito, nel Pdl non esiste democrazia e tutto viene deciso da Berlusconi e così continuerà ad essere. Stando così le cose non è nel novero delle cose reali che il suo partito si affanni a confezionare una legge con tanto di retroattività e reiterabilità che è una vera e propria armatura su misura per bloccare i suoi tanti processi.

22 ottobre 2010

Gianluca De Filio