FECONDAZIONE ASSISTITA-MURA(IDV): GIOVANARDI E ROCCELLA SPIEGHINO PERCHE' GOVERNO HA TAGLIATO FONDI A LEGGE 40

26/ott/2010 18.04.25 Silvana Mura Contatta l'autore

FECONDAZIONE ASSISTITA-MURA(IDV): GIOVANARDI E ROCCELLA SPIEGHINO PERCHE’ GOVERNO HA TAGLIATO FONDI A LEGGE 40

I pretoriani della legge 40 sulla fecondazione assistita, i sottosegretari Roccella e Giovanardi, dovrebbero spiegare che senso ha difendere ad oltranza una legge nella quale, se si guarda agli atti concreti e non alle parole, il primo a non credere più è proprio il governo, visto che per il 2011 ha tagliato 4 dei cinque milioni di euro destinati alla sua applicazione. A meno che questa pessima legge non abbia esclusivamente la funzione di un manifesto ideologico da sbandierare quando è necessario. Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv.