LODO ALFANO-MURA(IDV): FLI AMBIGUO CONTRO A PAROLE MA A FAVORE QUANDO VOTA

LODO ALFANO-MURA(IDV): FLI AMBIGUO CONTRO A PAROLE MA A FAVORE QUANDO VOTA LODO ALFANO-MURA(IDV): FLI AMBIGUO, CONTRO A PAROLE MA A FAVORE QUANDO VOTA Il comportamento tenuto da Fli sul Lodo Alfano è a dir poco ambiguo perché a parole lo critica, ma quando c'è stato da votare il senatore finiano ha votato a favore della retroattività e con la maggioranza nel bocciare gli emendamenti presentati.

Allegati

27/ott/2010 13.19.35 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

LODO ALFANO-MURA(IDV): FLI AMBIGUO, CONTRO A PAROLE MA A FAVORE QUANDO VOTA

Il comportamento tenuto da Fli sul Lodo Alfano è a dir poco ambiguo perché a parole lo critica, ma quando c’è stato da votare il senatore finiano ha votato a favore della retroattività e con la maggioranza nel bocciare gli emendamenti presentati. Non vorremmo che su questa legge inaccettabile si stia svolgendo un gioco delle parti che per il momento conviene sia a Fli che al Pdl, e che danneggia solo il principio che la legge è uguale per tutti. Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv.
 

27 ottobre 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694 

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl