FINANZIARIA-MURA(IDV): APPROVATO EMENDAMENTO IDV CHE RIFINANZIA FONDO NON AUTOSUFFICIENZE, BILANCIO NON LO CANCELLI

Allegati

28/ott/2010 12.31.08 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

FINANZIARIA-MURA(IDV): APPROVATO EMENDAMENTO IDV CHE RIFINANZIA FONDO NON AUTOSUFFICIENZE, BILANCIO NON LO CANCELLI

In commissione Affari Sociali, grazie all’approvazione di un emendamento dell’Italia dei Valori, è stato ricostituito il fondo di 400 milioni per le non autosufficienze che era stato azzerato dal governo con la legge di Bilancio. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv e membro della Commissione Affari Sociali - Chiaramente si tratta di un primo passo perché l’ultima parola sull’emendamento in questione spetta alla commissione Bilancio. Considerato il consenso bipartisan e la rilevanza sociale della questione ci auguriamo che la commissione bilancio non vorrà negare fondi indispensabili a disabili gravi e gravissimi, dal momento che come dimostrato con l’emendamento le risorse per il sostegno a queste persone si possono trovare senza modificare i saldi.

 

28 ottobre 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694 

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl