BERLUSCONI-MURA(IDV): BATTUTE INACCETTABILI SONO TRAPPOLA PER DISTOGLIERE ATTENZIONE

Allegati

11/feb/2010 12.04.45 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

BERLUSCONI-MURA(IDV): BATTUTE INACCETTABILI SONO TRAPPOLA PER DISTOGLIERE ATTENZIONE

Berlusconi sta recitando il solito copione di quando si trova in difficoltà, spara battute inaccettabili come quella sui gay per buttarla sullo scherzo e creare polemiche che distolgano l’attenzione dal nocciolo della questione. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - Questa volta però il gioco non può e non deve riuscire visto che il governo non è mai stato tanto debole e ad un passo dalla caduta come oggi. Le parole pronunciate al salone della moto da Berlusconi si commentano da sole, dunque al premier va rinnovato l’invito a chiarire ufficialmente la sua posizione in merito alla telefonata fatta alla Questura di Milano perché da quella dipende le sue sorti politiche, ma soprattutto la dignità del paese.

 

2 novembre 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694 

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl