GAY-MURA(IDV): CARFAGNA VUOLE SOSTITUIRE GHEDINI COME AVVOCATO PREMIER?

GAY-MURA(IDV): CARFAGNA VUOLE SOSTITUIRE GHEDINI COME AVVOCATO PREMIER?

Allegati

11/feb/2010 16.55.02 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

GAY-MURA(IDV): CARFAGNA VUOLE SOSTITUIRE GHEDINI COME AVVOCATO PREMIER?

Ci domandiamo quale concetto di offesa abbia il Ministro Carfagna se le parole odierne del premier non debbono essere considerate tali nei confronti dei gay. Ci auguriamo che il ministro delle pari opportunità non pretenda che il premier arrivi ad aggredire qualcuno in mezzo alla strada per condannare nettamente i suoi comportamenti e le prese di posizione di chiaro orientamento omofobo. Fossimo nell’avvocato Ghedini inizieremmo a preoccuparci vista la stoffa dimostrata dal ministro Carfagna per le difese disperate e contro ogni evidenza del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. Lo dichiara l'on. Silvana Mura deputata di Idv.

 

2 novembre 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694 

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl