GOVERNO-MURA(IDV): BERLUSCONI PER LE FAMIGLIE E' COME CRIPTONITE PER SUPERMAN

GOVERNO-MURA(IDV): BERLUSCONI PER LE FAMIGLIE E' COME CRIPTONITE PER SUPERMAN GOVERNO-MURA(IDV): BERLUSCONI PER LE FAMIGLIE E' COME CRIPTONITE PER SUPERMAN Berlusconi sta alle famiglie come la criptonite sta a superman, perché, prima ancora che i suoi comportamenti privati, il vero motivo per cui dovrebbe essere chiesto al premier di non partecipare alla conferenza nazionale della famiglia sta nel fatto che delle tante promesse lanciate al family day del 2007, e ribadite successivamente, nulla è stato realizzato dal suo governo.

11/apr/2010 11.29.04 Silvana Mura Contatta l'autore

GOVERNO-MURA(IDV): BERLUSCONI PER LE FAMIGLIE E’ COME CRIPTONITE PER SUPERMAN

Berlusconi sta alle famiglie come la criptonite sta a superman, perché, prima ancora che i suoi comportamenti privati, il vero motivo per cui dovrebbe essere chiesto al premier di non partecipare alla conferenza nazionale della famiglia sta nel fatto che delle tante promesse lanciate al family day del 2007, e ribadite successivamente, nulla è stato realizzato dal suo governo. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di idv e membro della commissione affari sociali - Se si esclude qualche battuta sui gay, alla famiglia Berlusconi non solo non ha dato nulla, ma ha sottratto continuamente risorse come dimostra anche la finanziaria attualmente all’esame del parlamento. Berlusconi prenda atto dell’isolamento in cui si trova il suo governo a causa di politiche fallimentari e anche di comportamenti privati che, una volta divenuti pubblici, creano legittima perplessità anche in ambienti da sempre vicini all’attuale esecutivo.

4 novembre 2010

Gianluca De Filio