BERLUSCONI-MURA(IDV): DISCORSO ELETTORALE DIMOSTRA CHE CRISI E' VICINA

BERLUSCONI-MURA(IDV): DISCORSO ELETTORALE DIMOSTRA CHE CRISI E' VICINA BERLUSCONI-MURA(IDV): DISCORSO ELETTORALE DIMOSTRA CHE CRISI E' VICINA L'estrema debolezza di Silvio Berlusconi e del suo governo è dimostrata dal suo intervento odierno.

11/apr/2010 14.05.45 Silvana Mura Contatta l'autore

BERLUSCONI-MURA(IDV): DISCORSO ELETTORALE DIMOSTRA CHE CRISI E’ VICINA

L’estrema debolezza di Silvio Berlusconi e del suo governo è dimostrata dal suo intervento odierno. Un premier che guarda alla scadenza naturale della legislatura non fa un discorso esclusivamente elettorale fatto di propaganda e vuote promesse. Se Berlusconi ha ritenuto di dare un simile taglio al suo intervento vuol dire che sente la crisi ad un passo e dunque si attrezza per la battaglia elettorale. Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv.

4 novembre 2010

Gianluca De Filio