FAMIGLIA-MURA(IDV): DA ACLI BOCCIATURA SENZA APPELLO A GOVERNO BERLUSCONI PRENDA ATTO

11/mag/2010 17.07.03 Silvana Mura Contatta l'autore

Berlusconi legga con attenzione la durissima bocciatura che arriva nei confronti del suo governo sulle politiche per la famiglia da parte delle Acli e ne tragga le dovute conseguenze in vista della sua presenza alla Conferenza nazionale della famiglia. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - Oltre all’opposizione ora sono le Acli a denunciare apertamente che il governo non ha fatto nulla per le famiglie ed ha praticamente tagliato tutti i fondi. Se qualcuno pensava di poter andare a fare la solita passerella questa volta i suoi piani sono miseramente falliti e i nodi sono finalmente venuti al pettine. Il governo, ad iniziare dal presidente del consiglio dovrebbe solo chiedere scusa alle famiglie italiane ed ammettere fallimento.

5 novembre 2010

Gianluca De Filio