FAMIGLIA-MURA(IDV): RINUNCIA BERLUSCONI E' SCONFITTA COLOSSALE

FAMIGLIA-MURA(IDV): RINUNCIA BERLUSCONI E' SCONFITTA COLOSSALE FAMIGLIA-MURA(IDV): RINUNCIA BERLUSCONI E' SCONFITTA COLOSSALE La rinuncia del presidente del Consiglio ad intervenire alla conferenza nazionale sulla famiglia è una bella notizia, ma al tempo stesso segna l'ennesima, durissima, sconfitta del governo e di Silvio Berlusconi dopo la disfatta di ieri sulla finanziaria.

11/mag/2010 18.50.30 Silvana Mura Contatta l'autore

FAMIGLIA-MURA(IDV): RINUNCIA BERLUSCONI E’ SCONFITTA COLOSSALE

La rinuncia del presidente del Consiglio ad intervenire alla conferenza nazionale sulla famiglia è una bella notizia, ma al tempo stesso segna l’ennesima, durissima, sconfitta del governo e di Silvio Berlusconi dopo la disfatta di ieri sulla finanziaria. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - Berlusconi è solito citare, anche nei momenti di difficoltà, i vasti consensi di cui dice di godere. Da oggi è evidente a tutti che nei sondaggi che quotidianamente sciorina tra i suoi sostenitori non ci sono le famiglie italiane.

5 novembre 2010

Gianluca De Filio