FAMIGLIA-MURA(IDV): GOVERNO AMMETTA CHE PROMESSE NON SONO STATE MANTENUTE

11/ago/2010 11.31.34 Silvana Mura Contatta l'autore

FAMIGLIA-MURA(IDV): GOVERNO AMMETTA CHE PROMESSE NON SONO STATE MANTENUTE

Il governo prima di tutto deve spiegare perché fino ad oggi non ha mantenuto nessuna delle tante promesse fatte alle famiglie italiane, ma gli ha ridotto drasticamente le risorse a disposizione. Senza partire dai dati di realtà ogni ulteriore promessa è una presa in giro, a maggior ragione se fatta da un governo ormai a fine corsa. Visto che il governo è stato costretto a riaprire il discorso sulla finanziaria Giovanardi dica chiaro se nel nuovo testo ci saranno più soldi per le politiche per la famiglia. Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv.

8 novembre 2010

Gianluca De Filio