FAMIGLIA-MURA(IDV): SENZA ANATEMI GOVERNO NON HA ARGOMENTI

Allegati

11/ago/2010 17.10.50 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

FAMIGLIA-MURA(IDV): SENZA ANATEMI GOVERNO NON HA ARGOMENTI

L’unica diga costituita dalla legge 40 è quella nei confronti di uomini e donne che non possono avere figli con metodi naturali e che non possono utilizzare la procreazione assistita a causa di una legge eccessivamente restrittiva. Dunque questa legge, al contrario di quanto dice il sottosegretario Giovanardi non tutela proprio i diritti di nessuno, ma li nega. Le parole di Sacconi e Giovanardi rendono evidente l’inadeguatezza del governo e l’approccio esclusivamente strumentale alle politiche della famiglia. Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv.

 

8 novembre 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694 

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl