GOVERNO-MURA(IDV): BONDI E MARONI DIMOSTRANO CHE E' ALIENATO DALLA REALTA'

Allegati

11/ott/2010 12.45.42 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

GOVERNO-MURA(IDV): BONDI E MARONI DIMOSTRANO CHE E’ ALIENATO DALLA REALTA’

Il Ministro Maroni, in merito alla ormai famosa telefonata del premier alla questura di Milano, ha dichiarato che tutto è stato regolare e che dunque nulla è successo di rilevante. Il Ministro Bondi ha sostenuto che il crollo di Pompei non è colpa di nessuno e ancor meno della mancanza di fondi a disposizione dei beni culturali. Di fronte a simili prese di posizioni ufficiali è evidente ed anche comprensibile che il governo non si accorga di essere morto, non stante le disfatte quotidiane, e rimanga al suo posto continuando a mandare in rovina il paese. Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv.

 

10 novembre 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694 

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl