LEGGE STABILITA'-MURA(IDV): NON AUTOSUFFICIENZE ANCORA UNA VOLTA COMPLETAMENTE DIMENTICATE

Allegati

11/nov/2010 12.23.08 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

LEGGE STABILITA’-MURA(IDV): NON AUTOSUFFICIENZE ANCORA UNA VOLTA COMPLETAMENTE DIMENTICATE

Nel maxiemendamento alla legge di stabilità purtroppo non c’è un euro per il fondo per le non autosufficienze e, considerato che tra coloro che hanno potuto influire in qualche modo sulla nuova lista delle spese nessuno ha ritenuto di porre la questione, ad oggi quel fondo è azzerato per il 2011. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv -  In commissione Bilancio erano già stati presentati emendamenti dell’Italia dei Valori che destinavano 400 milioni di euro alle necessità di disabili gravi e gravissimi e ci auguriamo davvero che ci sia spazio per reintegrare questo fondo che, come denunciato oggi da Famiglia Cristiana continua ad essere vittima di troppe dimenticanze.

 

11 novembre 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694 

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl