RAI-MURA(IDV): LEGA SPIEGHI SILENZIO SU MAFIA AL NORD INVECE DI ACCUSARE SAVIANO

RAI-MURA(IDV): LEGA SPIEGHI SILENZIO SU MAFIA AL NORD INVECE DI ACCUSARE SAVIANO RAI-MURA(IDV): LEGA SPIEGHI SILENZIO SU MAFIA AL NORD INVECE DI ACCUSARE SAVIANO Saviano ieri ha reso evidente a milioni di spettatori italiani un fenomeno reale e noto da tempo, ovvero che la criminalità organizzata è ormai da diversi anni fortemente radicata al nord nel cuore produttivo del paese.

Allegati

16/nov/2010 13.39.58 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

RAI-MURA(IDV): LEGA SPIEGHI SILENZIO SU MAFIA AL NORD INVECE DI ACCUSARE SAVIANO

Saviano ieri ha reso evidente a milioni di spettatori italiani un fenomeno reale e noto da tempo, ovvero che la criminalità organizzata è ormai da diversi anni fortemente radicata al nord nel cuore produttivo del paese. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - Questa verità incontrovertibile è il motivo del nervosismo e della rabbia leghista, un partito che per anni ha portato avanti una propaganda che ora si scopre assolutamente falsa. Sul fatto che la mafia ha messo solide radici e strutture in Lombardia, ma anche in alcuni territori dell’Emilia Romagna, ed in altre zone del nord la Lega farebbe meglio a dare spiegazioni ai cittadini su come sia stato possibile che tutto questo si verificasse sotto il suo naso senza che se ne accorgesse e tanto meno lo denunciasse, piuttosto che lanciare accuse e minacce a Roberto Saviano.

 

16 novembre 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694 

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl