BONDI-MURA(IDV): PER FLI CROLLO POMPEI E' FATTO TRASCURABILE?

Allegati

18/nov/2010 14.26.46 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

BONDI-MURA(IDV): PER FLI CROLLO POMPEI E’ FATTO TRASCURABILE?

La posizione di Fli in merito alla mozione di sfiducia nei confronti del ministro Bondi è davvero singolare e contraddittoria. Considerare di poca importanza un caso come questo vuol dire che Fli considera secondario e trascurabile il crollo verificatosi a Pompei che ha arrecato discredito all’Italia in tutto il mondo. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - Il ministro Bondi, a maggior ragione dopo le vicende emerse oggi, merita di essere sfiduciato per il suo operato. Si tratta di una valutazione oggettiva che non può certo cambiare sulla base dello stato delle trattative per costituire un eventuale nuovo governo in caso di apertura delle crisi.

 

18 novembre 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694 

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl