BIOTESTAMENTO-MURA(IDV): CIRCOLARE MARONI, SACCONI E FAZIO ATTO INTIMIDATORIO

Allegati

19/nov/2010 17.54.56 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

BIOTESTAMENTO-MURA(IDV): CIRCOLARE MARONI, SACCONI E FAZIO ATTO INTIMIDATORIO

La circolare vergata dai ministri Maroni, Sacconi e Fazio sui registri comunali per le dichiarazioni anticipate di trattamento per il cinquanta percento assomiglia ad un’intimidazione mentre per la restante metà sembra un atto puramente propagandistico. - Lo dichiara l'on. Silvana Mura depuatata di Idv - Più il governo si avvicina alla fine più aumenta la sua arroganza come dimostra questo tentativo di tornare all’assalto in tema di testamento biologico. Ancora una volta, come spesso accade nei temi etici e sociali, si tratta di una posizione ipocrita volta ad impedire con gli atti amministrativi quello che hanno tentato di impedire con una legge talmente pessima in tema di testamento biologico che neppure la maggioranza ha avuto il coraggio di approvarla.

 

18 novembre 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694 

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl