RIFIUTI-MURA(IDV): QUELLO BERLUSCONI E' GOVERNO DEL FARE..FINTA

RIFIUTI-MURA(IDV): QUELLO BERLUSCONI E' GOVERNO DEL FARE..FINTA RIFIUTI-MURA(IDV): QUELLO BERLUSCONI E' GOVERNO DEL FARE..FINTA La nuova emergenza rifiuti in Campania, che ha superato addirittura i livelli di quella verificatasi durante il governo Prodi, e la vicenda del decreto fantasma dimostrano a tutti che il governo Berlusconi non è mai stato il governo del fare, ma solo quello del fare finta.

23/nov/2010 13.34.43 Silvana Mura Contatta l'autore

RIFIUTI-MURA(IDV): QUELLO BERLUSCONI E’ GOVERNO DEL FARE..FINTA

La nuova emergenza rifiuti in Campania, che ha superato addirittura i livelli di quella verificatasi durante il governo Prodi, e la vicenda del decreto fantasma dimostrano a tutti che il governo Berlusconi non è mai stato il governo del fare, ma solo quello del fare finta. Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv.

23 novembre 2010

Gianluca De Filio