WIKILEAKS-MURA(IDV): LETTA SCONFORTATO? SI FIGURI QUANTO SONO SCONFORTATI I CITTADINI

29/nov/2010 13.10.25 Silvana Mura Contatta l'autore

Se il sottosegretario Letta è atterrito e sconfortato dal livello della vita politica, della vita pubblica e dei costumi, si figuri quanto possano essere atterriti e sconfortati tutti coloro che apprendono certe notizie da fuori palazzo Chigi come i cittadini italiani. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - Se lo scoramento del sottosegretario Letta si riferisce alle rivelazione di Wikileaks allora sbaglia indirizzo, perché i documenti diplomatici statunitensi non fanno altro che confermare ulteriormente le accuse che l’opposizione rivolge da tempo al premier. Se invece Letta, con un bel po’ di ritardo, prende le distanze dallo stile di governo e di vita del presidente del Consiglio allora vuol dire che per Berlusconi si mette davvero male.

29 novembre 2010

Gianluca De Filio