ADRO-MURA(IDV): SENTENZA TRIBUNALE CHIUDE VICENDA INCREDIBILE E GRAVE

30/nov/2010 11.46.20 Silvana Mura Contatta l'autore

ADRO-MURA(IDV): SENTENZA TRIBUNALE CHIUDE VICENDA INCREDIBILE E GRAVE

La decisione del tribunale di Brescia non lascia più scuse in merito alla vicenda della scuola di Adro ed è doveroso che ora qualcuno sia chiamato a rispondere delle proprie responsabilità. Aver ricoperto l’edificio di simboli riconducibili alla Lega è stata certamente una discriminazione per i lavoratori di quell’istituto, ma sono soprattutto un affronto inaccettabile alla scuola come istituzione e soprattutto agli studenti che vanno a scuola per apprendere e non per subire indottrinamenti degni del peggior stato totalitario. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - Sarebbe opportuno che il ministro Gelmini, che sta conducendo a termine una riforma dell’università a dir poco controversa, cogliesse l’occasione per una pronunciare alla Camera una parola di condanna definitiva sulla vicenda.

30 novembre 2010

Gianluca De Filio