COPASIR-MURA(IDV): SE FLI ERA BUONO PER RIFORMA UNIVERSITA' NON PUO' ESSERE CATTIVO PER COMITATO

12/gen/2010 12.09.30 Silvana Mura Contatta l'autore

COPASIR-MURA(IDV): SE FLI ERA BUONO PER RIFORMA UNIVERSITA’ NON PUO' ESSERE CATTIVO PER COMITATO

Il principio, sostenuto dal senatore Quagliariello, di sospendere l’attività del Copasir a seguito dell’uscita dalla maggioranza da parte di Fli è singolare perché se vale per il Copasir non si capisce perché non debba valere anche per l’attività della Camera dove è stata approvata la contestatissima riforma dell’università e dove oggi si vota il decreto sicurezza. Visto che è aperta una crisi politica il cui epilogo si avrà il 14 dicembre, o si sospendeva tutto in attesa di quella data approvando solo la legge di stabilità, oppure tutti gli organi parlamentari debbono funzionare. Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di idv.

1 Dicembre 2010

Gianluca De Filio