GOVERNO-MURA(IDV): FUGA BERLUSCONI DA AULA E' EMBLEMA SUA CONCEZIONE DEMOCRAZIA

GOVERNO-MURA(IDV): FUGA BERLUSCONI DA AULA E' EMBLEMA SUA CONCEZIONE DEMOCRAZIA GOVERNO-MURA(IDV): FUGA BERLUSCONI DA AULA E' EMBLEMA SUA CONCEZIONE DEMOCRAZIA La fuga di Berlusconi dall'aula della Camera al momento dell'intervento di Antonio Di Pietro è l'emblema della concezione che ha il premier della democrazia e delle regole.

Allegati

14/dic/2010 11.40.11 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

GOVERNO-MURA(IDV): FUGA BERLUSCONI DA AULA E’ EMBLEMA SUA CONCEZIONE DEMOCRAZIA

La fuga di Berlusconi dall’aula della Camera al momento dell’intervento di Antonio Di Pietro è l’emblema della concezione che ha il premier della democrazia e delle regole. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - Evitare e denigrare tutto ciò che non gli piace siano essi oppositori politici, leggi, o le più elementari regole istituzionali. Il fatto che il Premier in particolare si irriti nell’ascoltare vicende arcinote che lo riguardano in prima persona dovrebbe far riflettere tutti sul suo operato svolto in questi anni.

 

14 Dicembre 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl