GOVERNO-MURA(IDV): DA DOMANI SARA' EVIDENTE CHE NULLA E' CAMBIATO

GOVERNO-MURA(IDV): DA DOMANI SARA' EVIDENTE CHE NULLA E' CAMBIATO GOVERNO-MURA(IDV): DA DOMANI SARA' EVIDENTE CHE NULLA E' CAMBIATO Il voto di oggi alla Camera non cambia la sostanza delle cose.

14/dic/2010 15.20.53 Silvana Mura Contatta l'autore

GOVERNO-MURA(IDV): DA DOMANI SARA’ EVIDENTE CHE NULLA E’ CAMBIATO

Il voto di oggi alla Camera non cambia la sostanza delle cose. Il governo non ha la maggioranza e con questi numeri non può governare, come sarà evidente già a partire da domani con l’esame del decreto rifiuti, ammesso che abbiano il coraggio di portarlo in aula. Se l’opposizione sarà compatta e intransigente il governo a breve sarà comunque costretto a dimettersi. Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv.

14 Dicembre 2010

Gianluca De Filio