BATTISTI-MURA(IDV): INVECE DI INVOCARE ARRESTI PREVENTIVI SI AMMETTA FALLIMENTO SU ESTRADIZIONE TERRORISTI VERI

Allegati

21/dic/2010 17.21.47 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

BATTISTI-MURA(IDV): INVECE DI INVOCARE ARRESTI PREVENTIVI SI AMMETTA FALLIMENTO SU ESTRADIZIONE TERRORISTI VERI

Dopo aver ascoltato scriteriati inviti ad effettuare arresti preventivi emulando il periodo degli anni di piombo, siamo curiosi di sapere cosa dirà la maggioranza quando tra pochi giorni sarà scarcerato un terrorista vero come Cesare Battisti che, invece di saldare il conto con la giustizia italiana per gli omicidi commessi, se ne starà bello caldo al sole del Brasile dove Lula sta per graziarlo. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - Il governo Berlusconi si era impegnato a fare di tutto per ottenere l’estradizione, impegno ribadito ufficialmente anche nell’aula della camera rispondendo ad un question time della sottoscritta. Considerati i risultati o il governo non ha mantenuto l’impegno, oppure un grande statista come Berlusconi ha fallito clamorosamente non esercitando alcuna influenza sul presidente Lula.

 

21 Dicembre 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl