GOVERNO-MURA(IDV): GRUPPO RESPONSABILI CERTAMENTE DANNOSO PER BILANCIO CAMERA

GOVERNO-MURA(IDV): GRUPPO RESPONSABILI CERTAMENTE DANNOSO PER BILANCIO CAMERA GOVERNO-MURA(IDV): GRUPPO RESPONSABILI CERTAMENTE DANNOSO PER BILANCIO CAMERA L'annuncio della futura costituzione alla Camera del così detto gruppo dei responsabili dimostra due cose.

Allegati

21/dic/2010 19.00.40 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

GOVERNO-MURA(IDV): GRUPPO RESPONSABILI CERTAMENTE DANNOSO PER BILANCIO CAMERA

L’annuncio della futura costituzione alla Camera del così detto gruppo dei responsabili dimostra due cose. La prima è che chi ha cercato di giustificare il voto di fiducia ricorrendo ai massimi sistemi dell’interesse superiore del paese, ora si appresta a svolgere più modestamente il ruolo di stampella di un governo moribondo. La seconda è che la nascita di questo nuovo gruppo parlamentare, se pure assolutamente legittima a norma di regolamento, sarà dannosa certamente per il bilancio della Camera visto che dilaterà la spesa prevista per i gruppi parlamentari. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - Un vero peccato visto che proprio oggi l’ufficio di presidenza della Camera ha approvato un progetto di previsione di bilancio che riduceva in maniera consistente le spese.

 

21 Dicembre 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl