GOVERNO-MURA(IDV): AUTOREVOLEZZA ITALIA SI E' VISTA IN VICENDA BATTISTI

GOVERNO-MURA(IDV): AUTOREVOLEZZA ITALIA SI E' VISTA IN VICENDA BATTISTI GOVERNO-MURA(IDV): AUTOREVOLEZZA ITALIA SI E' VISTA IN VICENDA BATTISTI Il premier Berlusconi continua imperterrito a rivendicare un'inesistente autorevolezza dell'Italia in politica estera.

23/dic/2010 13.25.23 Silvana Mura Contatta l'autore

GOVERNO-MURA(IDV): AUTOREVOLEZZA ITALIA SI E’ VISTA IN VICENDA BATTISTI

Il premier Berlusconi continua imperterrito a rivendicare un’inesistente autorevolezza dell’Italia in politica estera. Visto che a farlo risvegliare dai suoi sogni di gloria non sono bastati i cablogrammi della diplomazia usa pubblicati da Wikileaks, ci dovrebbe spiegare come mai tutta questa autorevolezza non è servita ad ottenere l’estradizione dal Brasile del terrorista Cesare Battisti.

Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv.

23 Dicembre 2010

Gianluca De Filio