GOVERNO-MURA(IDV): PROPOSTA BERSANI HA CANCELLATO PRECLUSIONE CASINI VERSO LEGA

01/nov/2011 14.25.15 Silvana Mura Contatta l'autore

GOVERNO-MURA(IDV): PROPOSTA BERSANI HA CANCELLATO PRECLUSIONE CASINI VERSO LEGA

E’ evidente che l’unico obiettivo dichiarato del terzo polo è scegliere di non scegliere sperando di poter giocare il ruolo determinante di ago della bilancia dopo le elezioni. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura - L’unico che non se ne accorge sembra essere il Pd che continua imperterrito in una corte tanto serrata quanto improduttiva. Fino a qualche giorno fa, infatti, Casini, che è il vero leader del terzo polo, era solito ripetere mai con Di Pietro e Vendola e mai con Bossi. Notiamo che da ieri la preclusione nei confronti della Lega è caduta.

11 GENNAIO 2010

Gianluca De Filio