BIOTESTAMENTO-MURA(IDV): PICCOLO CABOTAGGIO POLITICO PREVALE SU INTERESSI CITTADINI

01/nov/2011 16.34.44 Silvana Mura Contatta l'autore

Aver preteso di portare in aula la legge sul testamento biologico dimostra che alla maggioranza non interessa dare una buona legge al paese, e neppure i contenuti dei temi così detti etici, ma solo l’uso strumentale di questi. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - La legge in questione è un testo pessimo che avrebbe meritato di rimanere chiuso nei cassetti della commissione come stava accadendo da mesi. Ancora una volta purtroppo la maggioranza insieme all’Udc hanno anteposto gli interessi del piccolo cabotaggio politico agli interessi che toccano la vita dei cittadini. L’unica piccola nota di speranza sta nel fatto che la calendarizzazione prevista per il mese di febbraio potrebbe rendere vano anche quest’ultimo atto di arroganza.

11 GENNAIO 2010

Gianluca De Filio