GOVERNO-MURA(IDV) GRAVISSIMO PREMIER CHE GIUSTIFICA CHI SPOSTA PRODUZIONE ALL'ESTERO GOVERNO-MURA(IDV) GRAVISSIMO PREMIER CHE GIUSTIFICA CHI SPOSTA PRODUZIONE ALL'ESTERO E' gravissimo che il presidente del consiglio si schieri spudoratamente dalla parte di Marchionne e della Fiat nel sostenere il ricatto che vincola gli investimenti all'approvazione dell'accordo tramite il referendum.

01/dic/2011 13.38.52 Silvana Mura Contatta l'autore

GOVERNO-MURA(IDV) GRAVISSIMO PREMIER CHE GIUSTIFICA CHI SPOSTA PRODUZIONE ALL’ESTERO

E’ gravissimo che il presidente del consiglio si schieri spudoratamente dalla parte di Marchionne e della Fiat nel sostenere il ricatto che vincola gli investimenti all’approvazione dell’accordo tramite il referendum. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - Un governo dovrebbe mediare tra le parti sociali, ma soprattutto dovrebbe fare tutto il possibile per mantenere ed incentivare investimenti produttivi in Italia. Berlusconi, in questo crepuscolo devastante per il paese, è riuscito a centrare anche questo primato, ovvero essere il primo presidente del consiglio che giustifica le aziende che chiudono gli stabilimenti in Italia per spostarli in paesi esteri. Ancora una volta Berlusconi dimostra di non sapere neppure che cosa sia l’interesse dell’Italia ed è per questo che se ne deve andare al più presto.

12 GENNAIO 2010

Gianluca De Filio