REFERENDUM-MURA(IDV): CENTRATO OBIETTIVO DI DARE PAROLA A CITTADINI

REFERENDUM-MURA(IDV): CENTRATO OBIETTIVO DI DARE PAROLA A CITTADINI REFERENDUM-MURA(IDV): CENTRATO OBIETTIVO DI DARE PAROLA A CITTADINI E' stato un grande sforzo organizzativo raccogliere le firme, ma ora che i referendum sono stati ammessi ne è valsa sicuramente la pena perché finalmente ora potranno essere i cittadini a pronunciarsi direttamente su legittimo impedimento, nucleare e acqua.

Allegati

01/dic/2011 18.58.49 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

REFERENDUM-MURA(IDV): CENTRATO OBIETTIVO DI DARE PAROLA A CITTADINI

E’ stato un grande sforzo organizzativo raccogliere le firme, ma ora che i referendum sono stati ammessi ne è valsa sicuramente la pena perché finalmente ora potranno essere i cittadini a pronunciarsi direttamente su legittimo impedimento, nucleare e acqua. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - Questo era l’obiettivo dell’Italia dei Valori, un obiettivo che è stato pienamente centrato. Adesso l’altro grande obiettivo è quello di raggiungere il quorum dopo tanti anni e mandare a casa questo governo cancellando con il voto popolare leggi inique e pericolose per la salute degli stessi cittadini.

 

12 GENNAIO 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl