PD-MURA(IDV): FINI E CASINI COME GATTO E VOLPE BERSANI NON FACCIA FINE PINOCCHIO PD-MURA(IDV): FINI E CASINI COME GATTO E VOLPE BERSANI NON FACCIA FINE PINOCCHIO Bersani fa bene a predisporre un'agenda riformista per i prossimi dieci, ma poiché grazie al referendum dell'Idv sul legittimo impedimento, qualunque sia la decisione della Consulta, le elezioni anticipate a breve tornano di attualità, farebbe ancora meglio a lavorare subito ad un'alleanza di centrosinistra che mai come in questo momento ha possibilità di vincere.

13/gen/2011 12.27.26 Silvana Mura Contatta l'autore

Bersani fa bene a predisporre un'agenda riformista per i prossimi dieci, ma poiché grazie al referendum dell’Idv sul legittimo impedimento, qualunque sia la decisione della Consulta, le elezioni anticipate a breve tornano di attualità, farebbe ancora meglio a lavorare subito ad un’alleanza di centrosinistra che mai come in questo momento ha possibilità di vincere. - Lo dichiara l'on. Silvana Mura deputata di Idv - Se invece continua ad inseguire la volpe Casini e il Gatto Fini rischia di fare la fine di Pinocchio che sotterra le monete e gli altri due gliele rubano.

13 GENNAIO 2010

Gianluca De Filio