LEGITTIMO IMPEDIMENTO-MURA(IDV): ABBIAMO AVUTO DOPPIA RAGIONE SU INCOSTITUZIONALITA' E REFERENDUM

LEGITTIMO IMPEDIMENTO-MURA(IDV): ABBIAMO AVUTO DOPPIA RAGIONE SU INCOSTITUZIONALITA' E REFERENDUM LEGITTIMO IMPEDIMENTO-MURA(IDV): ABBIAMO AVUTO DOPPIA RAGIONE SU INCOSTITUZIONALITA' E REFERENDUM La sentenza della corte costituzionale sul legittimo impedimento dimostra che l'Italia dei Valori ha avuto doppiamente ragione.

Allegati

13/gen/2011 18.04.38 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

LEGITTIMO IMPEDIMENTO-MURA(IDV): ABBIAMO AVUTO DOPPIA RAGIONE SU INCOSTITUZIONALITA’ E REFERENDUM

La sentenza della corte costituzionale sul legittimo impedimento dimostra che l’Italia dei Valori ha avuto doppiamente ragione. Da un lato nel dichiarare da sempre incostituzionale questa legge ad personam che viola il fondamentale principio che la legge è uguale per tutti. Dall’altro nel presentare un referendum abrogativo che ora potrà spazzare via quello che resta di questa norma. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - Mercoledì prossimo il ministro Alfano verrà alla Camera per riferire sullo stato della giustizia, ci auguriamo che colga l’occasione per dimettersi visto che non riesce a scrivere una legge che non sia incostituzionale.

 

13 GENNAIO 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl