BERLUSCONI-MURA(IDV): DA TOMBEUR DE FEMME A RAGIONIER FANTOZZI

BERLUSCONI-MURA(IDV): DA TOMBEUR DE FEMME A RAGIONIER FANTOZZI BERLUSCONI-MURA(IDV): DA TOMBEUR DE FEMME A RAGIONIER FANTOZZI La rivelazione di avere una fidanzata stabile, della quale non abbiamo motivo di dubitare, è la prova delle difficoltà e delle preoccupazioni che debbono attanagliare Silvio Berlusconi in seguito all'inchiesta sulla vicenda Ruby.

Allegati

17/gen/2011 15.15.59 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

BERLUSCONI-MURA(IDV): DA TOMBEUR DE FEMME A RAGIONIER FANTOZZI  

La rivelazione di avere una fidanzata stabile, della quale non abbiamo motivo di dubitare, è la prova delle difficoltà e delle preoccupazioni che debbono attanagliare Silvio Berlusconi in seguito all’inchiesta sulla vicenda Ruby. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - Una persona che, come lui, ha costruito gran parte della sua immagine pubblica sul suo presunto machismo, ha più volte rivendicato il suo amore nei confronti delle donne e lasciato intendere di avere un’innata attitudine al ruolo di tombeur de femme, ora deve proprio essere con l’acqua alla gola se ha accettato di dipingersi come una sorta di ragionier Fantozzi che al massimo conta qualche balla con gli amici su presunte avventure galanti, ma che in realtà è tenuto a catena dalla propria compagna.

 

17 GENNAIO 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl