BERLUSCONI-MURA(IDV): VICENDA RUBY SBARRA STRADA A COLLE

BERLUSCONI-MURA(IDV): VICENDA RUBY SBARRA STRADA A COLLE BERLUSCONI-MURA(IDV): VICENDA RUBY SBARRA STRADA A COLLE Da quanto sta emergendo in merito alla vicenda che, ormai è riduttivo chiamare con il nome della sola Ruby, al di la di ogni eventuale risvolto giudiziario ci sembra che una cosa sia certa.

18/gen/2011 11.33.35 Silvana Mura Contatta l'autore

BERLUSCONI-MURA(IDV): VICENDA RUBY SBARRA STRADA A COLLE

Da quanto sta emergendo in merito alla vicenda che, ormai è riduttivo chiamare con il nome della sola Ruby, al di la di ogni eventuale risvolto giudiziario ci sembra che una cosa sia certa. Le strada che in futuro porterà al Quirinale è definitivamente sbarrata per Silvio Berlusconi, qualunque sia il risultato delle prossime elezioni e a prescindere da ogni eventuale sua ambizione. - Lo dichiara l'on. Silvana Mura  deputata di Idv - Questa ipotesi era un fantasma che angustiava molti ma che ora è definitivamente tramontato. Basta sfogliare le principali testate della stampa estera per rendersi conto di quanto discredito si stia riversando sul nostro paese. Un discredito talmente ampio che non potrà essere dimenticato né trascurato.

18 GENNAIO 2010

Gianluca De Filio