BALLARO'-MURA(IDV): BENE FLORIS AD AVER ATTACCATO TELEFONO IN FACCIA A PREMIER

BALLARO'-MURA(IDV): BENE FLORIS AD AVER ATTACCATO TELEFONO IN FACCIA A PREMIER BALLARO'-MURA(IDV): BENE FLORIS AD AVER ATTACCATO TELEFONO IN FACCIA A PREMIER La televisione pubblica non può rappresentare un balcone dal quale il presidente del Consiglio ritiene di potersi affacciare per dire solo quello che vuole senza accettare alcun contraddittorio.

Allegati

19/gen/2011 15.10.57 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

BALLARO’-MURA(IDV): BENE FLORIS AD AVER ATTACCATO TELEFONO IN FACCIA A PREMIER

La televisione pubblica non può rappresentare un balcone dal quale il presidente del Consiglio ritiene di potersi affacciare per dire solo quello che vuole senza accettare alcun contraddittorio. In questo senso bene ha fatto ieri sera Floris a non consentire l’intervento telefonico di Silvio Berlusconi nel corso della trasmissione Ballarò. Se Berlusconi ha tanta voglia di parlare sul caso Ruby e fare chiarezza davanti al paese vada a rispondere ai magistrati di Milano. -Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv.- Sarebbe grave se qualcuno stesse anche solo ipotizzando sanzioni di sorta.

 

19 GENNAIO 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl