RUBY-MURA(IDV): SETTIMANA PROSSIMA SI DISCUTE MOZIONE SU VIOLENZE E DIRITTI DONNE, CHE DIRANNO PDL E GOVERNO?

Allegati

19/gen/2011 16.03.05 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

RUBY-MURA(IDV): SETTIMANA PROSSIMA SI DISCUTE MOZIONE SU VIOLENZE E DIRITTI DONNE, CHE DIRANNO PDL E GOVERNO?

Visto che le donne del Pdl accusano l’opposizione di strumentalizzare il caso Ruby e con questo giustificano il loro silenzio sempre più ipocrita, passiamo dalle parole ai fatti concreti. Nel calendario dei lavori della Camera per la prossima settimana è previsto il dibattito su mozioni relative alle violenze sulle donne e alla tutela dei loro diritti. E’ evidente che un governo ed una maggioranza con il loro leader nella condizione in cui si trova non sono ne sereni ne credibili nell’affrontare un dibattito simile, nel corso del quale certamente sarebbe ipocrita fare finta di nulla. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - Questo scherzo giocato da un calendario dei lavori d’aula assemblato quando nessuno poteva immaginare quello che sarebbe accaduto è la prova migliore e drammaticamente concreta del fatto che, se non si vogliono trascurare importanti problemi del paese, Berlusconi dovrebbe dimettersi al più presto.

 

19 GENNAIO 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl