VIOLENZA DONNE-MURA(IDV): CARFAGNA CON MOZIONE IDV COME BERLUSCONI CON LERNER

VIOLENZA DONNE-MURA(IDV): CARFAGNA CON MOZIONE IDV COME BERLUSCONI CON LERNER.

Allegati

25/gen/2011 18.58.15 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

VIOLENZA DONNE-MURA(IDV): CARFAGNA CON MOZIONE IDV COME BERLUSCONI CON LERNER

Il ministro Carfagna a nome del governo ha dato parere negativo solo alla mozione dell’Italia dei Valori tra quelle presentate in materia di violenza sessuale sulle donne. Certamente il parere contrario di un governo che non ha fatto nulla in tema di pari opportunità è per noi un motivo di orgoglio che ci conferma che stiamo svolgendo correttamente il ruolo di controllo e critica proprio dell’opposizione. - Lo dichiara l’on. Mura deputata di Idv - Ma poiché nel merito non c’era alcun motivo per respingere il nostro documento riteniamo che il motivo sia da ricercarsi nel fatto che l’Italia dei Valori non è stata ipocrita e nel corso del dibattito ha posto la questione del caso Ruby e delle ripercussioni che esso produce ai danni dell’immagine delle donne. Dunque da buon allieva del suo capo riteniamo che il comportamento della Carfagna possa essere equiparato a quello di Berlusconi con Lerner.

 

25 GENNAIO 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl