BERLUSCONI-MURA(IDV): SE PREMIER SPIATO COME DICE CARFAGNA ALLORA VADA AL COPASIR

Allegati

26/gen/2011 13.02.41 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

BERLUSCONI-MURA(IDV): SE PREMIER SPIATO COME DICE CARFAGNA ALLORA VADA AL COPASIR

Il Ministro Carfagna dichiarando che il Premier è stato oggetto di un atto di persecuzione e di spionaggio senza precedenti fa un affermazione molto grave. Se la casa del presidente del consiglio è stata messa sotto controllo sarebbe opportuno capire come sia stato possibile, da chi, e se vi siano state falle nella sicurezza dal momento che nessuno se ne era accorto. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - Se dunque il premier è stato spiato, come sostiene lui e ed anche i suoi ministri, è sempre più necessario che Berlusconi venga ascoltato dal Copasir, audizione alla quale finora si è sempre sottratto. Se invece la Carfagna si riferisce ai magistrati di Milano, dovrebbe sapere che la magistratura non spia, ma fa indagini come previsto dalla costituzione e dalla legge.
 

26 GENNAIO 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl