DONNE-MURA(IDV): CARFAGNA SE VUOLE TUTELARE IMMAGINE DONNE SMETTA DI DIFENDERE IL PREMIER

Allegati

26/gen/2011 14.47.57 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

DONNE-MURA(IDV): CARFAGNA SE VUOLE TUTELARE IMMAGINE DONNE SMETTA DI DIFENDERE IL PREMIER

L’Italia dei Valori è favorevole a tutelare il corpo e l’immagine della donna da un uso improprio che spesso viene fatto attraverso la pubblicità. E siamo così convinti di questo da aver inserito questo proposito all’interno della mozione nei confronti della quale ieri il Ministro Carfagna ha invece espresso parere contrario. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - Ci domandiamo inoltre se non ci sia una forte contraddizione nell’azione svolta dal Ministro delle pari opportunità che mentre si fa promotrice di un protocollo volto a disciplinare l’uso distorto dell’immagine femminile nelle pubblicità, non solo non dice una parola, ma difende a spada tratta il principale sponsor negativo delle donne italiane che è appunto Silvio Berlusconi.

 

26 GENNAIO 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl