GOVERNO-MURA(IDV): SIAMO AI TITOLI DI CODA E SCONTRO ISTITUZIONALE LO DIMOSTRA

27/gen/2011 13.27.02 Silvana Mura Contatta l'autore

GOVERNO-MURA(IDV): SIAMO AI TITOLI DI CODA E SCONTRO ISTITUZIONALE LO DIMOSTRA

Il Pdl grida al complotto contro Berlusconi, mentre nei confronti di Fini utilizza un metro assai diverso utilizzando come arma carte che è stato lo stesso governo Berlusconi a reperire. Si tratta di una farsa che delegittima ulteriormente i suoi protagonisti. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - Ammesso e non concesso che dalle carte giunte dai Caraibi emerga qualcosa di compromettente per Fini, questo non cancellerebbe affatto lo scandalo Ruby, ma dimostrerebbe soltanto che il centrodestra è stato ed è guidato da leader assolutamente inadeguati. La destra italiana è ormai ai titoli di coda e questo scontro senza quartiere che ha coinvolto le principali istituzioni italiani lo dimostra.

27 GENNAIO 2010

Gianluca De Filio