GOVERNO-MURA(IDV): DA MESI CONCENTRATO SOLO SU SCANDALI E FAIDE ELEZIONI UNICA SOLUZIONE

GOVERNO-MURA(IDV): DA MESI CONCENTRATO SOLO SU SCANDALI E FAIDE ELEZIONI UNICA SOLUZIONE.

Allegati

28/gen/2011 11.57.45 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

GOVERNO-MURA(IDV): DA MESI CONCENTRATO SOLO SU SCANDALI E FAIDE ELEZIONI UNICA SOLUZIONE

Vista l’estrema sollecitudine dimostrata dal Ministro degli Esteri Frattini nel seguire le vicende caraibiche e nel rispondere ad un’interrogazione sulla stessa materia presentata solo ventiquattro ore prima, ci domandiamo se lo stesso impegno sia stato messo dalla Farnesina e dall’intero governo nella vicenda relativa all’estradizione di Cesare Battisti. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - Dubbio legittimo perché da troppo tempo ne il premier, ne i suoi ministri, si occupano di argomenti che riguardano il governo di un paese in difficoltà come l’Italia, ma tutto è bloccato da mesi su scandali sessuali e su faide tra ex alleati. L’unica strada per uscire da queste sabbie mobili sono le elezioni e chi si ritiene veramente responsabile dovrebbe favorire questa soluzione il prima possibile.

 

28 GENNAIO 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl