RUBY-MURA(IDV): DONNE PDL SI DISSOCINO DA MINETTI E FAGIOLI

RUBY-MURA(IDV): DONNE PDL SI DISSOCINO DA MINETTI E FAGIOLI.

28/gen/2011 12.26.07 Silvana Mura Contatta l'autore

RUBY-MURA(IDV): DONNE PDL SI DISSOCINO DA MINETTI E FAGIOLI

L’immagine che emerge dagli stralci pubblicati oggi sulla stampa del dialogo tra la consigliera regionale Nicole Minetti e Barbara Fagioli in merito alla possibilità di fare un’eventuale carriera politica è deprimente, ed è offensiva per le donne che sono seriamente impegnate in politica in qualunque partito e a tutti i livelli, da quello circoscrizionale al parlamento. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - Quando due persone parlano al telefono non è detto che dicano cose vere, proprio per questo mi auguro le colleghe del Pdl,, almeno su questo, vorranno prendere con forza ed in maniera netta le distanze da queste affermazioni, che rischiano di ingenerare dubbi e di danneggiare ancora una volta l’intera classe politica femminile.

28 GENNAIO 2010

Gianluca De Filio